PESCA GROSSA CON MARUKYU: MIX SPECIAL CHEESE E SANAGI

Da decenni è riconosciuta l’estrema efficacia di ingredienti quali formaggio e crisalide, nella ricerca di grossi ciprinidi. Muscolosi barbi e furbi cavedani, si lasciano spesso ingannare proprio da esche contenenti tali irresistibili leccornie.

Se poi questi “letali” ingredienti vengono selezionati e prodotti da una delle aziende leader nel settore del food fishing mondiale, potete star certi che i risultati non deluderanno le aspettative.

Marukyu ha formulato un mix chiamato SPECIAL CHEESE E SANAGI (formaggio e crisalide) che esalta al massimo tutte le caratteristiche di tali ingredienti.

Formulato partendo da particolarissimi tipi di pane (dapprima tostato poi franto a freddo per raggiungere una consistenza unica delle macro particelle) e pellettati a base di crisalide della migliore qualità, viene aggiunto in seguito un estratto di formaggio dolce derivato direttamente dagli AMINO SPRAY BLUE CHEESE.

Oltre al fortissimo aroma di formaggio e crisalide che aumenta notevolmente durante la bagnatura (creando quindi un’intensa scia di rischiamo e mantenendola a lungo termine), questa groundbait colpisce anche per la granulometria particolarmente grossolana.

Caratteristica questa che permette di avere particelle di volume piuttosto sostenuto ma estremamente facili da ghermire e digerire, che andranno a creare veri e propri letti di pasturazione, molto graditi dagli esemplari di grossa taglia.

Adatta all’utilizzo in tutte le tecniche di pesca che prevedono la ricerca di barbi, cavedani, carpe, pighi, savette, basta variarne il grado di bagnatura per renderla perfetta utilizzata sia per formare palle da pasturazione, oppure da inserire nei feeder o sui method feeder.

Sapidità, apporto di nutrienti, attrazione, granulometria perfetta, ingredienti di qualità… se i grossi ciprinidi sono la vostra fissa, SPECIAL MIX CHEESE E SANAGI non può mancare nella vostra bait bag!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *