B&B BASILICO accoglienza e cortesia vicino ad Ostellato

Per gli amici pescatori che sono sempre alla ricerca della sistemazione ideale per le loro trasferte in occasione delle loro competizioni, a soli 15 minuti di auto da uno dei campi di gara di pesca sportiva più conosciuto e frequentato d’Italia: il Canale Valle Lepri di Ostellato, si trova Il Basilico Room & Breakfast che sorge all’interno di un fienile ristrutturato e offre un ampio  parcheggio e il noleggio di biciclette gratuiti, e una vasca idromassaggio all’aperto.

Le camere sono dotate di aria condizionata, TV LCD, minibar, bagno privato, barbecue, microonde, lavatrice e vista sul giardino circostante.

Per i pescatori, ed è molto importante, è previsto l’utilizzo di uno sgabuzzino dove sistemare le loro attrezzature, al mattino vi attende la prima colazione di tipo dolce e salato, e tra i servizi avrete a disposizione il personale della reception 24 ore su 24.

Il Basilico Room & Breakfast sorge in un punto strategico: Situato nella campagna, a 20 minuti di auto dalla città di Ferrara, come già ricordato, dista 18 km da Ostellato, 6 km da Portomaggiore, 30 km da Comacchio, 10 km dall’ospedale di Cona, e 40 minuti d’auto da Bologna.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Runco!

Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture. Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 8 per un viaggio a due.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Runco! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Il Basilico Room & Breakfast dà il benvenuto a chi prenota su Booking.com

www.basilicoferrara.com   info@basilicosas.com       prenota  anche  con whatsApp al 3391198691

La struttura è dotata di sei camere doppie con bagno.  Possibilità di affittare anche  l’intera struttura, nel prezzo è inclusa la colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *