AGONISMO TORINO: 2° PROVA PROVINCIALE COPPIE TORINO

Domenica 25 marzo 2018 si è disputata la seconda prova del campionato provinciale coppie Torino 2018.

Teatro di questa seconda prova sono stati gli impianti del Lago Primavera di Strambino, e l’oasi Verda di Bianzè.

A differenza della prima prova , come da attese la resa degli impianti è stata molto buona in entrambe gli impianti.

Diverse le impostazioni di pesca che hanno adottato  le varie coppie, si passava dalla pesca a roubasienne a tutta canna sul fondo, fino alla pesca a 5 pezzi nel sottoriva.

Anche la tecnica anglosassone in diversi settori ha portato al risultato vincente sia sul fondo, che a mezz’acqua nel proseguio della gara.

Assoluti di giornata Diani Roberto/Falsetti Ferruccio della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini  con ben 32.170 , che con questo risultato consolidano il primato in classifica progressiva con ben 2 primi.

Seguono al secondo posto della classifica di giornata Petrantoni Fabio/Lotto Giuseppe della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic con 29.460 , chiudono il podio di giornata i loro compagni di colori Bertolotti Emanuele/Grandinetti Andrea con 23.790.

La classifica progressiva vede al comando come già detto la coppia  Diani Roberto/Falsetti Ferruccio della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 2 penalità seguita a ruodt dalla coppia Napione valter/Tarallo Roberto della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con  3,5 penalità, chiude io podio la coppia Bertolotti Emanuele/Grandinetti Andrea della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic con 4 penalità.

Per Matchfishing

Ivan Gaido

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *