LA LENZA MANTOVANA TEAM FEEDER DOMINA IL PROVINCIALE DI MANTOVA

 

 

Dominio netto della Lenza Mantovana Team Feeder nella prima prova del Provinciale virgiliano, svoltasi sugli omonimi laghi.

Dei cinque settori allestiti, ben quattro sono stati appannaggio degli agonisti del Presidente Aldo Mari, che hanno portato in dote anche due secondi e due terzi.

Ottime le condizioni meteo che i 50 agonisti iscritti hanno trovato; dal punto di vista della pescosità, questa é stata leggermente migliore nel lago di sotto, sul quale erano disposti due settori, mentre il lago di mezzo, che ospitava i restanti tre, ha fatto faticare maggiormente i concorrenti, anche se nel complesso il rendimento medio è stato buono.

Diverse le linee di pesca utilizzate, con il lago di mezzo che ha visto i pasturatori sondare il fondale tra i 30 e i 60 metri; più corti, tra i 20 ed i 40 metri da riva, hanno pescato gli agonisti schierati sul lago di sotto.

Impostazione classica, con pasture scure per breme quasi per tutti, con le abramidi ed i gardon che hanno risposto quasi subito un po’ ovunque, anche con esemplari di taglia e qualche carpa che nel finale hanno movimentato le classifiche di diversi settori.

Precisa e puntuale l’organizzazione curata proprio dalla Lenza Mantovana Team Feeder, che con il successo odierno ha ipotecato il Titolo finale, che sarà assegnato a luglio, in occasione dell’ultima prova in calendario.

 

Angelo Borgatti – foto Roberto Generali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *