EGO PASTURE CI PRESENTA LE TRE “BIG” DA MARE

In questo articolo andiamo a presentare 3 tipologie di pastura della ditta EGOPASTURE.

Ego Pasture S.n.c.

Mare Cefalo

E’ la pastura di punta di questa importante azienda di Viterbo studiata appositamente per la pesca del cefalo. Si presenta con un candido colore bianco e al suo interno è presente un’alta percentuale di formaggio che la rende adatta per la pesca sui porti e sui moli.

La bagnatura: se si effettua una bagnatura lenta, cioè in più fasi, si può ottenere un prodotto di una consistenza tale che si può tranquillamente lanciare in acqua per attirare il pesce nella zona di pesca. Con una bagnatura un po’ più consistente e lavorandola bene con le mani questo prodotto può essere utilizzato anche come una pastura da mazzetta quindi per essere innescata assicurando catture perchè è molto attirante.

Orata Cozza Granchio

Questa è una pastura dedicata alla pesca dell’orata e si presenta con un sapore spiccato di crostaceo quindi anche di cozza e granchio.

Per la formulazione di questa pastura viene utilizzato un terzo di micro pellet macinato.

E’ un ottima pastura da scoglio quindi da lancio per attirare il pesce ma è adatta anche per la pesca con la molla quindi con il method.

All’interno ci sono anche degli stimolatori di appetito mirati alla pesca dell’orata.

Rocks sea
Pastura da scoglio al gusto di cozze, vongole e granchio con all’interno gamberetti interi e micro pellet da impastare e lanciare nella zona di pesca da saraghi e orate.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Daniele 
Ego Pasture S.n.c.

Via San Sebastiano Snc 01010 LATERA (VT)
Tel. +39 0761 459427
Mobile +39 338 8518959

Seguici sulla nostra pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *