L’importanza delle lenti polarizzate nella pesca sportiva

Il divertimento inizia fin dall’attacco: è bello poter non solo immaginare, ma a volte avere la possibilità e o la capacità di vedere cosa sta accadendo vicino alle nostre esche, notare ed osservare il pianeta di cui ci nutriamo di così tanto divertimento.

Immedesimarci nella nostra passione non solo per quello che sappiamo fare pescando ma osservando con occhi i luoghi sottostanti; che ci troviamo in scogliera, in spiaggia, in barca, in torrenti, laghi o qualsiasi tipologia ed espressione della pesca che a noi piaccia.

Voglio oggi presentarvi non solo la “polarizzazione” che molti di voi conoscono, ma l’innovazione degli occhiali da sole RIVERHD.

RiverHD si prende cura degli occhi fin dalla nascita di questa lente, cercando una struttura che assomigliasse alla conformazione naturale dei nostri occhi, una lente studiata perché le nostre pupille non debbano adattarsi a nessuno sbalzo di luce, nè nell’indossare né nel portare i nostri occhiali.

Si è cercato di creare beneficio e relax in ogni situazione accentuata da riflessi naturali diretti e di rimbalzo che si trovano in natura, togliendo tutto lo stress che essi possono causare alla nostra vista.

Oggi questi occhiali sono molto conosciuti e noti per le caratteristiche, soprattutto con delle testimonianze di chi veramente il POLARIZZATO lo usa come arma per il proprio successo: Max Ghibaudo (campione del Mondo di Trota Torrente a spinning), Andrea Giganti campione del Mondo Trota Torrente al tocco e Zefferino Guidi ex CT della nazionale di Canna da Riva più volte Campione d’Europa.

Gli occhiali RiverHD assicurano una nuova visione della pesca con un nuovo divertimento, nel vedere quello che prima si poteva immaginare, proteggendo e rilassandovi gli occhi in tutte le situazioni di luce….provare per credere!!!

Testo e foto di Zefferino Guidi

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *