AGONISMO TORINO: AL VIA IL TROFEO DI SERIE C

In data 29 aprile 2018 ha preso il via  il Trofeo di serie C provincia di Torino 2018.

Ai nastri di partenza si sono trovate a darsi battaglia ben 19 formazioni e 6 individuali, per un toatale di 82 partecipanti, numeri in netta crescita rispetto al 2017 che vedeva  15 formazioni iscritte.

Grande soddisfazione quindi della sezione provinciale della Fipsas  e della commissione sportiva, che vedono premiato il loro lavoro , con l’affiliazione di nuove società alla sezione provinciale e l’incremento dei partecipanti totali al trofeo.

I partecipanti sono stati divisi tra i complessi del lago dei Tigli complessi a  Casabianca (To)  e il lago del Pagliaio a Lombardore.

Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti , anche se un po’ influenzata dai temporali avvenuti nella notte antecedente la competizione.

Solita pesca a roubasienne a galla o sul fondo , con lenze leggere per insidiare carassi e carpe presenti nei due  impianti.

Si impone su tutte la squadra B della  A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 6 penalità (1-1-1-3), al secondo gradino del podio la squadra B del’ A.s.d. Team Relax Maver (società di nuova affiliazione alla sezione provinciale di Torino che debutta con questo ottimo risultato) con 10 penalità (1-2-2-5) , mentre chiude il podio la squadra A sempre A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 13 penalità (2-3-4-4).

Appuntamento per la seconda prova il 3 giugno 2018 che si disputerà presso i siti Lago primavera Strambito e lago Castel passerino Rivoli.

Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Colmic Chivasso.

Per M.F., Ivan Gaido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *