NON SOLO PESCA: Trofeo Pc Arcs, vince la solidarietà

E’ ricominciata l’attività agonistica di pesca al colpo e, come ormai da 26 anni, il 1° maggio si è svolta, presso i Laghi di Faldo, la classica gara a coppie denominata 16° trofeo PC ARCS il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza.

Quest’anno il Pesca Club ARCS “MILO – Magica Pesca” di Strozzacapponi ha voluto devolvere la cifra raccolta in favore di:

Associazione “ UNO IN PIU’ ”

Grande soddisfazione dei soci dell’ASD Pesca Club ARCS, impeccabili organizzatori della gara, per le 75 coppie partecipanti che hanno dimostrato, oltre alle grandi capacità piscatorie, anche una grande sensibilità nei confronti della solidarietà.

Ottimi sono stati anche i risultati in fatto di catture con grandi quantità di pesci finiti nelle nasse dei concorrenti. La migliore performance è stata quella della squadra del  PESCA CLUB BASTIA ( Poldi M. – Fabbri G. ) che ha fatto fermare l’ago della bilancia a  25,410 Kg intascando il migliore dei premi gentilmente offerti dai negozi di pesca dell’Umbria e dalle varie aziende italiane che operano nel settore.

Durante le fasi della premiazione sono intervenuti alcuni rappresentanti dell’Associazione “UNO IN PIU’” che hanno ringraziato i partecipanti e soprattutto gli organizzatori della manifestazione, che da 26 anni si adoperano per dimostrare che la pesca è un ottimo sport e che i suoi praticanti non dimenticano l’importanza di aiutare le persone meno fortunate.

Un ringraziamento particolare va alle ditte Milo, Colmic, Tubertini, ed ai negozi Magica Pesca, Martin Pescatore, Pianeta Pesca, Mister Fish, La Coccinella, Zucchini, Controcorrente, Marina Pesca, Ciemme, operanti nel settore, nonché a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione.

Appuntamento al prossimo anno con il classico:

“Anche la pesca può salvare una vita”

Classifica 16° Trofeo ARCS

Classifica finale

1) Poldi M. – Fabbri G.                        PESCA CLUB BASTIA                   kg 25,410

2) Albarano L. – Sparaglia A.               BLUE RIVER                               kg 19,490

3) Tenerini R. – Massini L.          PESCA CLUB ARCS                      kg 15,040

4) Gnavolini M. – Fioriti M.          PC CANNARA-GUALDESE             kg 13,370

5) Bertini S.  – Della Botte D.               CORMORANO                             kg 12,260

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *