TROFEO SERIE A1: IN CANALBIANCO VINCE LA 1° PROVA LA NUOVA LIOYD COLMIC

Il Canalbianco sponda destra nel Comune di Loreo ha ospitato la prima prova del trofeo di serie A1 alla quale hanno preso parte 160 concorrenti in rappresentanza di 40 squadre delle regioni Lombardia e Piemonte.

1 prova A1

Ad aggiudicarsi la prova con 10 penalità sono stati i ragazzi della Nuova LIoyd Colmic con Massimiliano Greco, Marco Rossi, Gilberto Belgrado e Silvio Pasquali.

I ragazzi per vincere hanno preparato due chili di pastura Wonderblack della Colmic con della terra di fiume dentro e a parte hanno preparato della terra di fiume con terra di somma mischiata.

Il fondo è stato fatto con 12 palle all’inizio e poi si è alimentato durante la gara ogni dieci minuti circa. Le catture sono state sempre regolari ma con deciso aumento quando l’acqua ha rallentato la sua corrente almeno così è stato per Massimiliano Greco. La pesca è risultata molto difficile e per questo si sono persi anche dei pesci importanti.

Ottima la pescosità del canale, letteralmente esplosa rispetto alla scarsità del giorno precedente , con diversi pesi tra i 4.000 e i 10.000 e con l’assoluto individuale, 11.450,  realizzato da Silvio Pasquali della società Nuova LIoyd Colmic.

Al secondo posto di giornata si piazza la società Cannisti Cesanesi Milo con 12 penalità e al terzo posto del podio la squadra A dei Fratelli Campana Tubertini con 12 penalità.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Nuova LIoyd Colmic

Cesanesi Milo

F.lli Campana Tubertini

I giovanissimi della F.lli Campana Tubertini 5° classificati

Le classifiche dei settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.