TROFEO ECCELLENZA FEEDER CENTROSUD: A CORBARA E’ SUBITO OLTRARNO COLMIC E ALL BLACKS FEEDER TEAM PRESTON

Domenica 13 maggio, sul bacino di Corbara la società Blue River A.S.D. con direttore di gara Luneia Leonardo e Giudice di Gara Chiari Valter, ha organizzato la prova prova del trofeo di Eccellenza feeder centro sud alla quale hanno preso parte 25 squadre.

Le breme di questo splendido invaso hanno collaborato senza risparmio e alla fine è uscita una media pescato procapite di kg. 17,858 risultando la più pescosa la quarta zona con una media di kg. 20,853.

Questo campionato, da quello che si legge osservando la classifica della prima prova sembra una storia tutta tra due società: l’Oltrarno Asd (Colmic) e l’ A.S.D. All Blacks Feeder Team (Preston).

Infatti le prime quattro posizioni della classifica di giornata sono state contese proprio da queste due sodalizi con l’Oltrarno Asd (Colmic) che vince la gara con 5 penalità, con Andrea Canaccini, Sauro Morelli, Federico La Spesa e Federico Ermini,  seconda l’A.S.D. All Blacks Feeder Team (Preston) di Roggi, Pufuleti, Bambagioni e Giannini, con 6 penalità , poi ancora l’Oltrarno con 8 e ancora All Blacks Feeder Team di Pier Paolo Marini, Roberto Battellini, Michele Batignani, e Andrea Balduini quarta con 9 penalità.

Per l alrticolo dell eccellenza centro sud,la squadra C a 6 punti è composta da !!! Grazie

Federico La Spesa, subito protagonista sul bacino di Corbara.

 

Da segnalare la super pescata da primo assoluto individuale di Massimo Maestrini della società Pellicano A.S.D. Colmic con kg. 32,270 di pescato bravo a sfruttare il picchetto terminale battendo di poco uno scatenato Andrea Canaccini che gli pesca al numero due interno con il peso di 31,430.

In attesa degli approfondimenti tecnici dei nostri amici che hanno pescato a Corbara vi presentiamo le classifiche ufficiali:

1° prova centrosud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *