AGONISMO MARCHE SERIE B: A CORBARA LA PRIMA PROVA AL GPS MONDOLFO TUBERTINI

Domenica 3 giugno a Corbara è iniziato il Trofeo di Serie B Marche , fuori regione per vari motivi , ma sopratutto perchè in questo meraviglioso campo gara Umbro tutti hanno voglia di gareggiare e confrontarsi .

Un lago con molto pesce , tecnico e molto divertente dove la vittoria non è mai casuale o frutto di inaspettate fortune  , ma sempre conseguente a prove e interpetrazioni di pesca migliori .

Il lago ha risposto molto bene regalando bottini di tutto rispetto .

La tecnica all’inglese su linee di pesca dai 20 ai 30  metri è risultata vincente per chi ha avuto più precisione nel pasturare .

Lenze pesanti in caso di corrente forte e più leggere in assenza di questa sono risultate determinanti al pari della corretta pasturazione .

Vince la prova la squadra A del GPS Mondolfo Tubertini con 10 p che ha avuto la meglio sulle due agguerritissime squadre dell’ APSD Recanatesi Rossi Pesca che la seguono sul podio  a pari merito con 12 penelità .

Al quarto e quinto posto altre due squadre della stessa società: la Lenza Marche 1960 Colmic a dimostrazione che una condivisione di strategia è fondamentale all’interno di un gruppo .

Il gradino più alto del podio individuale a Gianni Paccaloni della APSD Recanatesi con il peso di  kg 10,740 .

Prossimo appuntamento ancora in terra Umbra ed esattamente sul  “biondo” Tevere di Umbertide il giorno 8 luglio .

1-class

2-class

3-class

gruppo-GPS-MOndolfo

Assoluto-individuale

Class-individuale

Classifica-di-giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *