INTERCHANGE SYSTEM PRESTON INNOVATIONS: INLINE PELLET FEEDER & INLINE CAGE FEEDER

Si è tutto vero con una sola canna da feeder si può pescare in 6 modi differenti, il tutto in pochi secondi…

ICS (Interchange System) è il nuovo rivoluzionario sistema di Preston Innovations che ha cambiato radicalmente il modo di approccio alla pesca a feeder, ora più completo grazie a queste ultime due aggiunte che completano ulteriormente la gamma.

 

INLINE PELLET FEEDER

Disponibili in tre dimensioni i pellet feeder ICS sono perfetti per l’utilizzo del micro-pellet o dei bigattini in colla.

La posizione inferiore del piombo oltre fornisce una maggiore precisione nel lancio e garantisce che il pasturatore arrivi sul fondo sempre nella posizione corretta.

Nella progettazione non abbiamo trascurato nessun dettaglio, abbiamo lavorato molto sul posizionamento corretto dell’asta Interchange, per questo è stata inserita all’ interno del telaio. Questo per  evitare qualsiasi tipo di interferenza con il terminale e per  aumentare la gittata di lancio.

Misure disponibili:

  • Small 20 e 30g
  • Medium 20, 30 e 45g
  • Large 30 e 45g

 

 

INLINE CAGE FEEDER

Rinnovati rispetto alla vecchia versione questi pasturatori si presentano con un telaio in plastica dura e molto resistente.

Gli Inline Cage Feeder non sono destinati soltanto alle acque commerciali, possono essere usati anche in acque naturali cambiando semplicemente l’astina ICS Inline con quella ICS Swivel.

Il loro profilo aerodinamico assicura una perfetta funzionalità azzerando di fatto i grovigli dovuti al recupero del pasturatore. Inoltre i materiali di costruzione garantiscono affidabilità e una lunghissima durata nel tempo.

 

Misure disponibili:

  • Small 20 e 30g
  • Medium 20, 30 e 45g
  • Large 30 e 45g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *