AGONISMO REPUBBLICA DI SAN MARINO: PRONTA LA NAZIONALE PER L’EUROPEO

Nella serata di lunedì 25 giugno, presso la sede della federazione pesca di San Marino, alla presenza del Presidente Graziano Muraccini, si sono riuniti tutti gli atleti e staff tecnico che parteciperà in Slovenia alla 24° edizione del Campionato Europeo di pesca al colpo.

La nazionale biancoazzurra partirà il 15 luglio alla volta di Radece dove sul fiume Sava sarà impegnata a tenere alta la bandiera del Titano.

La federazione pesca di San Marino ha deciso di affidare la guida tecnica all’esperto Samuele Villani assistito da marco venturi, che prende il posto di Ercole Bologna fermo ai box per problemi di salute.

La nazionale di San Marino Titolari Giovanni Stacchini, Renzo Francioni, Romano Valeriani, Marco Scarponi, Filippo Scarponi, riserva Marino Mularoni.

Ai ragazzi di San Marino tutti gli sportivi Italiani e Sammarinesi augurano un grande in bocca al lupo.

la formazione di San Marino con il neo CT Samuele Villani (con gli occhiali) al centro 

 

 

L’esperto Giovanni Stacchini completa la formazione del Titano.

 

 

L’attività sul Titano è sempre molto partecipata. Tra i diversi campionati la federazione Pesca di San Marino organizza anche l’individuale OVER 55 di pesca al colpo.
Quest’anno sul podio salgono per la medaglia d’oro Sergio Scarponi, argento Renzo Francioni e bronzo per Romano Pasquinelli.

Complimenti a tutti!!

campionato 2018 OVER 55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *