3° TROFEO DOSSO DOSSI PER PIERIN PESCATORI

 

 

La Fipsas di Mantova ed alcune sue società affiliate, dedicano ai giovani che vogliono avvicinarsi alla pratica della pesca un’attenzione sempre maggiore. Il 2018 si segnala, infatti, per il fiorire di numerose iniziative dedicate ai “pierin pescatori” mantovani.

Sabato 30 giugno è toccato alla terza edizione del ‘Trofeo Dosso Dossi’ di San Giovanni del Dosso (Mn), organizzato dalla società S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco (Mn) in collaborazione con l’Amministrazione locale e con la Fipsas di Mantova.

La gara ha coinvolto i bambini rientranti nelle categorie Pulcini ed Esordienti, che hanno potuto godere di una splendida giornata e di un campo gara davvero all’altezza della situazione: il canale Gronda Sud presso Corte Canossa di San Giovanni del Dosso,infatti, era stato sfalciato per l’occasione per offrire ai 14 partecipanti le condizioni ideali per godersi un’ottima pescata.

Al termine della manifestazione a tutti i partecipanti è stato consegnato materiale da pesca. La società La Torre e la Pro Loco di San Giovanni del Dosso ringraziano i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa (Walter Pesca di Revere, Gorni Pesca di Quistello e Freetimemania di Mirandola).

Alle premiazioni finali erano presenti anche il Secondo cittadino e l’Assessore di San Giovanni del Dosso. Vista la partecipazione ed il plauso riscossi da questa terza edizione, ci si è chiaramente ripromessi di ripeterla nel 2019.

 

Enzo Loreti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *