TROFEO ECCELLENZA FEEDER 2018: Tubertini Fishing Club A.S.D vince al nord e Oltrarno Asd (Colmic) sugli scudi al centro-sud

Il cammino del trofeo di eccellenza feeder si chiude oggi con le gare disputate sul fiume Tevere a Ponzano (girone centro-sud) e sul canale Fissero a Garolda e Ca vecchia (girone nord).

E’ stato un campionato che ha visto protagoniste nel girone nord le squadre del Tubertini Fishing Club di Bologna che vince con 23 penalità e si prende il lusso di relegare in seconda posizione con 32,5 punti la compagine di “lusso” di casa Tubertini, la Lenza Emiliana Feeder di Manuel Marchese, Cristiano Barbaro, Mario Casale e Alessio Casilli, mentre terzi, sempre protagonisti, il Team Lbfitalia (Preston Innovations) con 32,8 punti mentre nel girone centro-sud il braccio di ferro per conquistare il podio è stato incerto fino alla fine.

A prevalere è stata l’Oltrarno Asd (Colmic) A.S.D. con 23,5 punti la squadra A composta da Andrea Canaccini, Sauro Morelli, Federico Ermini, Federico Laspesa, la spunta sui giovani dell’All Blacks Feeder Team (Preston) anche loro con 23,5 punti, mentre al terzo posto troviamo la Lenza Senese – Merse Sport Asd (Colmic) con 33 penalità.

3° prova centrosud

3° prova Nord

Finale Centrosud

finale Nord

Il cammino per una parte di queste società, 20 squadre in tutto di cui 13 nel girone nord e 7 nel centro sud, prosegue adesso con le gare del campionato italiano a squadre per società, il C.I.S. feeder, previste nei giorni sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 presso il Canale Ostellato Le Vallette e sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 presso il Bacino di Corbara.

uno scorcio del campo gara nel tratto di Ca Vecchia

uno scorcio del campo gara di Garolda alla fine della seconda zona

ptr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *