Tradizionale “Gara dello Sponsor” della società Lavino di Mezzo

 

Domenica 29 luglio, come ogni anno a fine luglio, la società Cannisti Lavino di Mezzo Bazza e la Società Pianorese Bazza, radunano i propri soci per la tradizionale sfida d’estate, denominata “gara dello Sponsor” che quest’anno si è tenuta al Lago LONGARA, nella omonima località in provincia di Bologna, dove si sono dati appuntamento 36 soci dei due sodalizi sponsorizzati dalla Ditta Bazza.

La giornata è articolata in una gara di pesca seguita da una mangiata in compagnia.

I 36 partecipanti son o stati suddivisi in settori da 9, composti non soltanto dai soci del Lavino, ma anche della gemellata ASD Pianorese.

Tutti i partecipanti sono stati premiati, con salumi ed altri prodotti alimentari graditissimi, offerti dallo sponsor Giovanni Mattarelli, titolare della Maccanica Mattarelli. Giovanni, oltre che ad essere prezioso sponsor per la ASD Lavino, ne è anche socio trascinatore.

Grazie alla sua tenacia ed al suo impegno la giornata, che si è conclusa davanti alla tavola imbandita de Il Mulinello (sulle sponde del laghetto del Nonno a San Giovanni in Persiceto) ha avuto una riuscita perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *