25° CAMPIONATO DEL MONDO FEMMINILE: IN POLONIA SONO INIZIATE LE PROVE

Si svolgerà a Wroclaw, in Polonia, dal 20 al 26 agosto la 25^ edizione del Mondiale di Pesca al Colpo Femminile, organizzato dalla Polish Angling Association (PZW).

GALLERIA FOTOGRAFICA


La squadra nazionale italiana sarà formata dalle atlete Silvina Turrini, Claudia Marchiodi, Federica Brilli, Anna Sgobbo, Veronica Visciglia e Anita Cabrini, dal capitano e vicecapitano Stefano Defendi e Maurizio Fedeli, dal delegato federale Fernando Landonio, dallo staff tecnico composto da Giorgia Tartabini, Laura Gregis, Rubens Raimondi e Fabrizio Menegatti, e dal Funzionario Delegato Enrico Tricoli.

La cerimonia inaugurale, preceduta come al solito da alcuni giorni di prova, si è svolta giovedì 23 agosto alle ore 18:30 sull’isola di Slodowa, un piccolo isolotto presente sulle acque dell’Odra, il fiume dove si svolgerà la competizione.

La gara come da regolamento FIPSED sarà suddivisa in 2 manche da 4 ore che si terranno sabato 25 e domenica 26 agosto.

Lunedì 20 agosto le azzurre della pesca al colpo hanno iniziato le prove sulle rive del fiume Odra. Sono presenti 17 squadre tutte impegnate a trovare l’approccio migliore per vincere la diffidenza dei pesci con i persici a risultare la specie prevalente ma non mancano anche grosse breme.

E ‘ importante trovare la tattica giusta sulle varie distanze.

L’Italia della pesca al colpo femminile vanta un ranking invidiabile, infatti ponderando la media degli ultimi 9 anni risulta la nazione con il miglior medagliere.

RANKING MONDIALI FEMMINILI AL 2017

 

 

 

FOTO E NEWS Fonte FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *