MASTER CUP COLMIC trionfa la coppia Brondi-Sieni

La conclusione della 12^ edizione della Master Cup Colmic ha visto scendere gli atleti nel campo di gara di Calcinaia nuova. Il 19 agosto in Arno si sono presentate 16 coppie per contendersi il primato della gara.

Il tratto di fiume è stato diviso in due settori; La tecnica maggiormente utilizzata dai garisti è stata la roubaisienne alla distanza di undici metri.

Come pasturazione è stata utilizzata molta pastura e bachi in colla nella ricerca dei grandi pesci clarius carpe e muggini ,presenti in questo tratto di fiume.
Come inneschi sono stati usati dal grosso boccone di bigattini al mais nelle varianti rosso e giallo alle “mamme” tutto per ingannare il famelici pesci dell’Arno.

La coppia Tommei-Sisti della Valdelsa hanno superato tutti totalizzando un pescato di 59 Kg. adottando la tecnica con la canna fissa valida alternativa alla canna ad innesti.

Mentre nella classifica finale prevale Brondi-Sieni dei Cormorani unici con 2 penalità, secondi si posizionano Carini-Cesari della Borghigiana con 4 penalità come la coppia di Rosselli-Ricci del Fornaccette terzi per differenza di peso.

Terminiamo ringraziando tutti gli sponsor ed i soci della Lenza Apuana Colmic che si sono adoperati per lo svolgimento regolare della manifestazione, rinnoviamo i saluti dando appuntamento alla prossimo anno.

Ginocchi Pierluigi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.