IN BRIAN IL 23mo TROFEO SUMMER COLMIC

Si è svolta domenica 19 agosto nel canale Brian a Torre di Mosto (VE) la 23esima edizione del trofeo Summer Colmic, manifestazione agonista ottimamente organizzata dalla Cannisti Sandonatesi Colmic.

Sono stati una cinquantina gli agonisti che si sono sfidati con l’obiettivo, per molti di loro, di capire gli umori del canale in previsione delle prossime importanti manifestazioni che si svolgeranno in queste acque.

Come spesso accade il canale è apparso di non facile interpretazione, sia perché il pesce tende a rispondere poco nelle prime gare per poi aumentare man mano che la pressione agonistica aumenta, sia perché questo canale presenta una infinità di soluzioni e non sempre è semplice capire quale tecnica utilizzare ed in quale occasione farlo.

In questo caso alcuni settori hanno visto agonisti fare ottimi piazzamenti con la pesca delle alborelle, ma anche la canna inglese ha dato buone soddisfazioni e soprattutto la roubasienne a 13 metri che negli ultimi anni sembra essere diventata la più gettonata dai garisti.

Al termine delle quattro ore di gara vince Console Mattia della Cannisti Sandonatesi, bravo a sfruttare sia la conoscenza del campo gara sia il buon picchetto avuto in sorte.

Completano il podio Lodi Franco della polisportiva 4 Ville Secchia Colmic e Mascarin Romano del Team Match ASD Milo.

bty
bty
bty
bty
bty
bty
bty
bty
bty
bdr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *