2° TROFEO CITTA DI SCHIVENOGLIA

 

Sabato 25 agosto 2018 si è disputata la 2^ edizione del Trofeo Città di Schivenoglia, organizzato dalla società S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco (MN) in collaborazione con l’Amministrazione locale, la Pro Loco e con la Fipsas di Mantova.
La gara ha coinvolto i bambini rientranti nelle categorie Pulcini e Giovani, che hanno potuto godere di una giornata clemente dal punto di vista del meteo. Buona la pescosità del Gronda Sud in località San Giovanni del Dosso, presso Corte Canossa, regolarmente sfalciata come ormai da tradizione da Canossa Velio, titolare del fondo.
Nonostante le previsioni meteo avverse, la partecipazione è risultata buona con 14 partecipanti tutti in possesso della tessera Fipsas offerta dalla Sezione provinciale.
Al termine della manifestazione ai partecipanti è stato offerto un ricco buffet dal bar Malavasi di Franco & Paola di Schivenoglia, quindi si è passati alla consegna dei trofei, materiale da pesca e magliette offerte dalla Fipsas di Mantova; a consegnare i premi l’Assessore del comune di Schivenoglia.
La società La Torre ringrazia i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Walter Pesca di Revere, Gorni Pesca di Quistello e Freetimemania di Mirandola.
Vista la partecipazione ed il plauso riscossi da questa seconda edizione, ci si è chiaramente ripromessi di ripeterla nel 2019.

Enzo Loreti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *