NOVITA’ IN CASA COGITECH: ELASTICO CAVO REACTA-CORE by Middy

Nell’universo della pesca sportiva spesso assistiamo a veri e propri salti tecnologici in fatto di attrezzature.
Come, ad esempio, per l’evoluzione di materiali quali il carbonio, esistono altre componenti che di punto in bianco alzano l’asticella più in alto.
È il caso del nuovo elastico cavo REACTA – CORE di Middy, messo in produzione dopo anni di idee, sviluppo e test.
Un elastico che rivoluziona l’idea stessa di questo prodotto, fino a farlo diventare un vero e proprio attrezzo.
La sua formulazione è composta da addirittura 3 strati differenti, perfettamente amalgamati tra di loro ed ognuno con un compito ben specifico.
Ovviamente non possiamo svelare quelle che sono le caratteristiche intrinseche di ognuna di queste sezioni in quanto un segreto dei laboratori inglesi di Eleanor.


Vi spiegheremo però come si comporta questo prodotto in fase di pesca e quali sono le caratteristiche che lo differenziano dai prodotti presenti fino ad ora i commercio.
Il suo allungamento è incredibilmente progressivo e grazie ad una delle sezioni citate prima, la sua capacità “frenante” durante la fuga del pesce è graduale e progressiva per stancarlo velocemente ma non permettergli di slamarsi o rompere.
Il suo ritorno in fase di quiete è sempre perfetto anche dopo numerosi allungamenti o combattimenti prolungati, annullando così definitivamente quei fastidiosi penzolamenti degli ultimi cm di elastico dalla punta delle lunghe francesi.
Inoltre la sua formula LONG LASTING conferisce una durata superiore a tutto ciò abbiate provato fino ad ora mantenendo le caratteristiche fisiche inalterate fino alla sua completa rottura.
Disponibile in confezioni di 5 mt all’interno di particolari sacchetti anti UVA per mantenere inalterate le sue peculiarità, viene distribuito in 5 diverse misure:
– Flame 1.3 mm
– Cerise 1.6 mm
– Saturn 2.0 mm
– Crimson 2.5 mm
– Sapphire 3.0 mm.
Se volete provare qualcosa di davvero nuovo e performante, vi invitiamo a recarvi presso i rivenditori Cogitech e Co.Mes e chiedere il nuovo elastico cavo REACTA-CORE di Middy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *