46° Campionato Italiano di pesca al colpo A.S.P.M.I –  7° Campionato Italiano Pescatori Forze di Polizia – VV.FF. – Forze Armate

Nei giorni 26 – 27 settembre 2018 si terranno presso il Canale Fissario in località San Siro (San Benedetto Po –MN-) il Campionato Italiano di pesca al colpo A.S.P.M.I giunto alla sua 46° edizione e il 7° Campionato Italiano Pescatori Forze di Polizia – VV.FF. – Forze Armate, e dall’unione delle due classifiche uscirà il Campione Italiano individuale e la squadra Campione Italiana dei pescatori in divisa.

L’organizzazione è stata affidata alla sezione pesca della Polizia Locale di Milano in occasione del suo 50° anno di fondazione.

Inoltre dalle due classifiche verranno scelti i primi 5 che acquisiranno il diritto di partecipare  l’anno prossimo al Campionato Europeo che si terrà in Irlanda Lake Muckno a 70 Km da Dublino, stupendo impianto che ha già ospitato il campionato Europeo in passato.

L’iscrizione è aperta a tutti i pescatori in divisa, in caso di disparità verranno formate delle squadre (composte da 2 persone) miste tra appartenenti di amministrazioni diverse.

brochure 2018

scheda campo gara canale fissario – san siro – san benedetto po

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *