TEAM BLUE MARLIN GGIANTY-COLMIC- STRATOSFERICA VINCE CON UNA GRANDE RIMONTA IL TROFEO REGIONALE FEEDER LAZIO

Oggi 16/09/2018 si e’ svolta la quarta ed ultima prova, sul fiume Tevere a Ponzano Romano, del trofeo regionale feeder lazio, giornata da incorniciare per il team capitolino che da terza a 7,5 punti dalla prima, The specialit e a 5 punti dalla seconda Tevere roma feeder, capovolge la classifica con una prova da 11 punti e scavalca chi la precedeva andando a vincere il titolo.

Giornata all’insegna del caldo, con un fiume che alla vista si presenta in ottime condizioni, ma solo per gli occhi , i pesci latitano e a stento si riesce a scappottare, non tutti purtroppo, pesca molto tecnica alla ricerca del pesciolame, le grandi breme sembrano andate in vacanza eccetto per i primi picchetti della prima zona dove infatti esce l’assoluto di giornata, Milillo Claudio della tevere roma feeder che con 8200 punti vince settore e giornata , la seconda pesata piu alta la fa il suo vicino di picchetto Giuseppe Gallucci dellla Pokers torlupara con 6700 punti , il resto e’ noia  come disse il Califfo .

I concorrenti le hanno provate tutte da sotto i piedi alla sponda opposta, qualcuno ha trovato il jolli …. ma il resto ha sofferto .

Comunque alla fine la compagine del presidentissimo Cerrone e del Ct Ardenti con un perentorio 11 salta a piedi pari dal terzo al primo posto conquista cosi il titolo sognato fino alla mattina .

ROSSI STEFANO –ERCOLANI PINO-BAN FRANCESCO – ed IVAN EVANGELISTI mettono a frutto le direttive del ct Ardenti e raggiungono il risultato più ambito, onore a loro,

Blue Marlin campione regionale feeder

seguono i 4 amici della THE SPECIALIST –ERCOLANI FERRUCCIO –VARLESE ROSARIO –SINIBALDI LORENZO E CAMPAGNARO LEANDRO ,

The Specialist 2° classificata

seguiti al 3 posto dalla TEVERE ROMA FEEDER CON RUSSILLO MARCO-MANCINI ROBERTO –CIOLFI MAURO E ZAHRIA IONUT .

Tevere Roma Feeder 3 classificata

Grazie al TEAM LBF CENTRO ITALIA che ha organizzato la gara , precisi e impeccabili trascinati da Giovannangeli e Restante .

il podio regionale feeder Lazio

Un grazie va anche al Presidente regionale ENZO DE GRANDIS ancora sulla breccia che ha coordinato i ragazzi del TEAM . grazie a tutti i partecipanti , questo anno abbiamo toccato i 60 partecipanti grazie ancora e al prossimo anno ….spero sempre piu numerosi .

TROFEO REGIONALE LAZIO -FEEDER-2018

il podio individuale regionale feeder Lazio 1° Varlese Rosario, 2° Ercolani Ferruccio, 3° Zhaaria Ionut

2° assoluto Ercolani Ferruccio

Zaharia Ionut 3° classificato regionale feeder Lazio

la corazzata Team Blue Marlin Ggianty Colmic Feeder

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *