SAWN-OFF SHOTGUN: IL PELLET FEEDER BY MIDDY

Ormai da qualche anno il pellet feeder, è diventato uno degli attrezzi indispensabili per chi affronta i carpodromi sia a livello amatoriale che agonistico.

Dai primi rudimentali adattamenti casalinghi eseguiti modificando diversi tipi di pasturatori in line per adattarli allo scopo, è passata davvero tanta acqua sotto i ponti.

Ad oggi nei fishing shop si contano decine di tipologie di questo feeder e bene o male tutti si assomigliano tra loro.

Risultava infatti difficile pensare di poter migliorare o modificare in maniera sostanziale questo prodotto.

Middy non era dello stesso avviso e dopo oltre un anno di studi e prove ha lanciato sul mercato una vera e propria novità!

Si tratta del SAWN-OFF SHOTGUN PELLET FEEDER che sfrutta la collaudata meccanica dello storico SHOTGUN (si cui Middy detiene il brevetto) ma riproposta nei moderni pellet feeder.

Sul fondo del SAWN-OFF è presente un piattello mobile, spinto da una molla pre caricata in acciaio.

Al momento del riempimento con qualsiasi tipo di esca, questo viene schiacciato verso il fondo; solamente una volta che il feeder è arrivato sulla zona di pesca e l’acqua comincia ad ammorbidire il contenuto, la molla spinge il piattello verso l’esterno.

Questo garantisce una presentazione sempre perfetta dell’esca che rimane ben nascosta all’interno del piccolo mucchietto di cibo.
Con queste caratteristiche potete ben capire il grande vantaggio che deriva dall’utilizzo di questa novità assoluta.

Dalla possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di pasturazione alla sicurezza di avere il proprio innesco sempre disponibile per i pesci passando per la maggior velocità di preparazione (fondamentale durante le gare).

Disponibili nelle misure :
– Small 20 e 30 gr
– Large 30 e 40 gr

Middy è tornata più forte che mai!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *