TOM PICKERING SI DIMETTE DA CT DELL’INGHILTERRA FEEDER TEAM

Dalla pagina facebook del sito Angling Trust abbiamo appena appreso che Tom Pickering si è dimesso dalla sua posizione di manager del Preston Innovations England Feeder Team con effetto immediato. 

Tom lascia il Team England al primo posto nella classifica FIPS ed è ampiamente riconosciuto come il miglior team di feeder al mondo.

Tommy è stato nominato manager nel 2011 quando la FIPSed ha introdotto per la prima volta i Campionati del Mondo Feeder a Montemolino sul Tevere, ottenendo un 5 ° posto e una medaglia di bronzo individuale per Steve Ringer.

Da allora la squadra è cresciuta molto con un posto sul podio in 6 dei successivi campionati mondiali: 2 oro a squadre, 1 argento a squadre e 3 medaglie di bronzo a squadre.

Con una squadra piena di pescatori incredibilmente talentuosi, le medaglie individuali conquistate sono state 1 oro, 3 argento e 2 bronzo.

Tom e la sua squadra hanno portato a casa almeno una medaglia in ognuno degli otto Campionati del Mondo a cui hanno partecipato, un’impresa incredibile.

Tom Pickering ha dichiarato: “Sono davvero orgoglioso di ciò che la squadra ha raggiunto nei mondiali di feeder e dove siamo andati abbiamo ottenuto degli ottimi risultati.

Siamo al primo posto nel mondo e abbiamo le prime 4 persone al mondo e personalmente credo che abbiamo la top 6.

Il mio successore avrà una base fantastica per iniziare e avere la qualità per continuare a dominare il mondo e nessuno farà il tifo più forte di me”.

“Ho apprezzato molto il mio tempo per la squadra e spero di aver fatto la differenza e vorrei dire un enorme e massiccio ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno contribuito al team nel corso degli anni.

Non ha sempre funzionato, ma ogni decisione che ho preso è stata nell’interesse della squadra.

Mi piacerebbe anche estendere un enorme ringraziamento a Preston Innovation per il loro incredibile supporto nel corso degli anni e Sensas per il fantastico supporto, senza la loro sponsorizzazione non avremmo potuto ottenere tutto questo.

Vorrei ringraziare l’Angling Trust per avermi dato l’opportunità di affidarmi la guida della squadra della nostra nazione sul palcoscenico mondiale e in particolare Sandra Johnson per il suo continuo e incessante supporto.

Infine, vorrei augurare al mio successore e alla squadra la massima fortuna negli impegni futuri e non mancherò di fare il tifo ovunque essa sia.

” Il Team England è già programmato per competere in Sudafrica nei CIPS World Games a febbraio 2019 e l’Angling Trust inizierà immediatamente la ricerca di un manager sostitutivo.

Ben Thompson, Senior Competitions Manager, Angling Trust ha dichiarato: “è facile concentrarsi sull’incredibile successo che Tom e il suo team hanno raggiunto negli ultimi 8 anni, ma è un vero gentiluomo ed è stato un piacere lavorare con lui.

È stato un formidabile ambasciatore del Team England, dell’Angling Trust e della pesca nel Regno Unito.

Sarà un percorso di successi difficile da ripetere, ma con i talenti e la loro esperienza che abbiamo in Inghilterra sono sicuro che continueremo ad avere successo sul palcoscenico mondiale “.

“A nome di Angling Trust, Team England e molti pescatori che hanno seguito i progressi della squadra nel corso degli anni, vorrei ringraziarvi per tutto quello che è stato fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *