NUOVA BUFFETTERIA MX SERIES BY MIDDY

Ormai è assodato che il Brand MIDDY stia facendo sempre più breccia nelle preferenze dei pescatori italiani. I rivenditori che distribuiscono questo marchio storico sono in costante crescendo grazie alla qualità dei prodotti della casa inglese e dell’ottima gestione dell’azienda Cogitech importatrice esclusiva del Brand.

Tra le novità in arrivo sul nostro mercato, particolare attenzione ha suscitato la gamma di Buffetteria MX SERIES che comprende un ampia tipologia di prodotti realizzati nella nuovissima e bellissima livrea nero arancio.

Le borse, i foderi, le bait/accessory bag sono costruite con l’esclusivo materiale SKINMAX che risulta totalmente impermeabile ed antistrappo nonostante l’estrema leggerezza.

Questo garantisce sempre la massima protezione delle attrezzature e nessun timore in caso di maltempo o maltrattamenti.

I particolari costruttivi per resistere agli usi più gravosi, quali le cerniere doppie e sovradimensionate per una scorrevolezza fluida anche durante le fredde giornate invernali, sono davvero moltissimi e realizzati in maniera impeccabile.

Altri accessori quali il MIXING BOWL, ACCESSORY/ BAIT BAG, PELLET SOAKER, sono costruiti in materiali antiaderenti, super resistenti e di facile pulizia dopo l’utilizzo.

Coperture trasparenti e resistenti per una veloce individuazione dei prodotti all’interno, imbottiture generose per la massima protezione, rivestimenti termici di ultima generazione, sono solamente alcuni dei dettagli costruttivi di questa bellissima linea.

Tutto studiato nei minimi particolari per soddisfare i moderni pescatori, sempre più esigenti ed attenti alle scelte da effettuare. E MIDDY è una garanzia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *