ALLA CANNISTI CASTEL MAGGIORE MAVER IL PROMOZIONALE DI BOLOGNA

 

Con la disputa della quinta prova, disputata nel canale Valle Lepri di Ostellato, si è concluso il percorso del Campionato Provinciale Promozionale della Sezione FIPSAS di Bologna.

La gara si è tenuta domenica 23 settembre nel tratto di campo gara di Ostellato Vecchio compreso tra il km 7 e il km 8. La bella giornata di sole ha favorito i concorrenti nella loro azione di pesca tutta improntata sulle canne ad innesti alla ricerca delle plachette. I pochi che hanno tentato di pescare all’inglese non hanno ottenuto nessun risultato, a farla da padrone oggi erano i pescetti, pochissimi i pesci di taglia ad eccezione di qualche carpetta che comunque non ha influito più di tanto nel risultato del settore. Ottima l’organizzazione della ASD Amo Panigale Team bazza, veloci e precisi in ogni operazione organizzativa.

Si aggiudica la prova la squadra A della Lenza Medicinese Tubertini, davanti alla squadra D della Cannisti Castel Maggiore Maver e al terzo posto la squadra A della Camaldoli Maver.

Questa ultima prova aggiudicava anche la vittoria del girone che andava alla squadra D della Cannisti Castel Maggiore Maver, composta da Andrea Zerbini, Marco Tonelli, Fabio Ercolani, Luca Mantovani, Marco Bernardi, che chiudeva la classifica a quota 45 penalità. Al secondo posto la Lenza Medicinese Tubertini B con 53 penalità e la terzo al Camaldoli Maver B con 58.

La classifica finale individuale vede al primo posto Michele Clemente della Lenza Medicinese Tubertini che precede Andrea Zerbini della Cannisti Castel Maggiore Maver, terzo posto per Marco Borgatti della Cannisti Lavino di Mezzo Bazza.

 

Umberto Tarterini

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.