4G SUPPLEX ROD BY MIDDY

Una serie di attrezzi che è ormai entrata nella storia della pesca sportiva.

Partendo dalle prime ed indimenticabili 3G, passando poi alle più moderne 4G, ed infine l’ultimo modello 4G SUPPLEX, questo range di attrezzi conta innumerevoli estimatori in tutta Europa.

Questo grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità prezzo che garantiscono le canne MIDDY di questo livello.

Prodotte con il supporto del SUPPLEX CARBON TECHNOLOGY, garantiscono grandi performance sia in fase di lancio che durante i combattimenti con le catture, trasmettendo la piacevole sensazione di avere sempre tutto sotto controllo.

La componentistica ovviamente è di alto livello:
– calcio in morbido sughero
– hook retainer ribaltabile
– anelli in pietra dura adatti anche all’utilizzo di trecciati
– porta mulinello esclusivo Middy
– legature eleganti e perfettamente eseguite
– tre tips dedicati di potenza per ogni modello (versioni feeder)
– apicali flangiati (versioni waggler)
– estetica elegante e ben curata con bandiera inglese

Le lunghezze e le versioni disponibili coprono qualsiasi esigenza di pesca; il catalogo è estremamente completo andando dalla piccola 9′ SNAKE LAKE feeder rod per la pesca con i method feeder in piccoli carpodromi ed a corte distanze, fino alla 12’7″ BAGGIN DISTANCE per raggiungere grandi distanze o per la pesca in fiume combattendo barbi o cavedani.

Nelle versioni waggler si va dalla leggera e divertente 10′ BAGGIN PELLET per la pesca con leggeri pellet waggler o piccoli galleggianti all’inglese, fino alla 13′ 390 WAGGLER in grado di lanciare grossi galleggianti a buone distanze e domare pesci di taglia importante.

Una gamma di canne davvero completa in grado di soddisfare le esigenze di tutti i pescatori amanti di queste tecniche di pesca, ma sempre con un occhio rivolto al budget disponibile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *