LA CANNISTI SASSO MARCONI COLMIC VINCE IL PROVINCIALE A BOX DI BOLOGNA

 

Il canale Riolo, in località Malalbergo (BO), ha ospitato la quinta ed ultima prova del Campionato Provinciale a box della sezione FIPSAS di Bologna. La gara era affidata all’organizzazione della Lenza Casalecchiese Tubertini, che ha svolto il suo compito nel migliore dei modi. Bortolotti e soci hanno dato prova di ottima capacità ed efficienza organizzativa.

Il campo di gara bolognese in questo periodo è piuttosto irregolare, a causa della presenza di grosse carpe che, per chi ha la fortuna di allamarle e guadinarle, rappresentano la sicura vittoria del settore. E anche in questa occasione le cose sono andate in questo modo, poche e decisive carpe hanno determinato la classifica dei settori.

Vince la prova la squadra A della Cannisti Sasso Marconi Colmic che ha saputo sfruttare al massimo il  sorteggio che gli assegnava il numero uno del campo gara, portando alla bilancia kg. 18,960 di pescato. Secondo posto di giornata per la Camaldoli Maver squadra B con kg. 10,130, al terzo posto la squadra A della Dozza Maver con kg. 9,140.

Con questa prova si é concluso il torneo che è stato vinto meritatamente dalla squadra A della Cannisti Sasso Marconi Colmic che ha chiuso al comando con 4 primi di settore. La formazione vittoriosa era composta da Marino Carata, Claudio Chiarelli, Gabriele Giorgi e Enrico Petroncini.

Al secondo posto la squadra A della Minerva Rossoblu 68 Bazza che faceva registrare 6 penalità con il quartetto composto da Antonio Bonura, Palmiro Gruppioni, Mirko Rimondi, Sergio Sacchetti.

Il quartetto della Cannisti Castel Maggiore Maver formato da Luca Mantovani, Marco Tonelli, Marco Bernardi e Fabio Ercolani con 7 penalità ha terminato il torneo al terzo posto.

Umberto Tarterini

 

   FIPSASbox finale

FIPSASboxgior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *