CIS COLPO 2018…. CHE SFIDA !!!!!

Stanno arrivando le ultime news dal canale circondariale di Ostellato dove oggi si è disputata la penultima prova del CIS colpo 2018.

La pesca oggi è stata indirizzata prevalentemente alla ricerca delle plaquette, che ad onor del vero ormai plaquette non sono più visto che si aggirano intorno ai 70/80 anche 100 grammi di peso, con qualche pesce over size (big breme o carpa) e diverse bremotte intorno ai 300 grammi di peso a movimentare le classifiche di settore.

Come detto nel titolo super sfida al vertice con la Valdera Pontederese Colmic che grazie all’ottima prova odierna con sole 11 penalità si rifà sotto in classifica approfittando delle prove un po’ opache delle big con la Lenza Emiliana Tubertini che totalizza 19 e 25 penalità rispettivamente con le squadre A e B e con l’Oltrarno Colmic che di penalità ne realizza 21.

Non ci resta che attendere la SUPERSFIDA di domani che con una lotta all’ultimissa breme decreterà la squadra vincitrice di questo avvincente Cis 2018.

Noi di Match Fishing saremo “sul pezzo” con tante dirette dal campo gara che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e con aggiornamenti quasi in tempo reale come sempre. Stay tuned !

cis 7 prova

cis progressiva dopo 7 prove

cis progressiva CON SCARTO dopo 7 prove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *