AGONISMO TORINO: A.d.p.s. Eridania 91 Colmic vince il trofeo!

Domenica 07 ottobre 2018 si è disputata la quinta e ultima prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.


Teatro della competizione del lago dei Tigli complessi a Casabianca (To) e il lago del Pagliaio a Lombardore.

Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti , con la solita pesca a roubasienne a galla o sul fondo oppure all’inglese , con lenze leggere per insidiare carassi e carpe presenti nei due impianti.

Vince la prova la squadra A dei S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 9,5 penalità , al secondo posto a parimerito troviamo la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 9,5, chiude il podio la squadra squadra A Team Relax Maver con 12 .

La classifica generale finale vede primeggiare la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic, che con una cavalcata trionfale sin dalla prima prova chiude con 49,5 penalità , al secondo posto troviamo la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 54 penalità, che ha conteso sino all’ultima prova il primato ai propri compagni di società, chiude il podio la squadra squadra A della A.s.d. Malandrini Chivasso Colmic con 62 penalità.

La classifica individuale vede sul gradino più alto del podio Cisotto Bernardino dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 7,5 penalità, al secondo posto Fedrizzi Mario sempre dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 9 penalità, chiude il podio Le Pera Paolo della A.s.d. Malandrini Chivasso Colmic con 9 penaltà.

Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Chivasso Colmic , e un caloroso arrivederci da tutta la sezione provinciale FIPSAS al prossimo anno, auspicandoci che il trend di crescita della squadre iscritte continui a crescere come negli utlimi due anni.

Per Match Fishing
Ivan Gaido

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *