IL TEAM CONCEPT TUBERTINI VINCE IL PROMOZIONALE PADOVANO

 

Ancora un successo per il Team Concept Tubertini, che porta nella propria bacheca anche il Titolo Promozionale della FIPSAS di Padova.

Questo campionato, al quale hanno partecipato 37 formazioni, ha visto il suo epilogo nell’Idrovia padovana; il campo gara patavino ha mostrato ai 150 agonisti presenti un volto piuttosto difficile, caratterizzato da una pescosità piuttosto scarsa.

Sostanzialmente due le linee di pesca sondate dalla maggioranza, a 9 e 13 metri con le roubaisienne per cercare breme e carassi di taglia ma non sono mancati gli agonisti che hanno anche tentato la carta delle corte canne fisse alla ricerca dei tanti piccoli gardon che stazionano nel sottoriva. Alcune nasse sono state rimpinguate anche da qualche determinante persico trota.

Quest’ultima prova è stata dominata dai Pescatori Sportivi Brenta Milo che hanno collocato le formazioni C ed A ai primi due posti di giornata; terza piazza per il Team Concept C.

Turri Daniele, Mosconi Stefano, rispettivamente primo e secondo anche nella graduatoria individuale, Facciotti Luca e Bertani Luca, ossia il Team Concept Tubertini A, hanno invece concluso al vertice della graduatoria generale con 62 penalità, precedendo i Pescatori Padovani Tubertini A e il Cannisti Club Vicenza Colmic A.

 

Angelo Borgatti

classifica 5 prova SERIE C 2018 – FINALE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *