INGHILTERRA FEEDER: BARLOW NUOVO CT DELLA NAZIONALE INGLESE

Oggi in Inghilterra sono stati dati due annunci importanti:
La prima notizia è che Preston Innovation continua a dare sostegno tecnico e finanziario alla nazionale inglese di feeder così come è avvenuto in questi anni a partire dal primo mondiale ad oggi.
Poi l’altra notizia, che poi era nell’aria già da diverse settimane, è quella della nomina di Dean Barlow al posto di Tommy Pickering in qualità di manager.

Tutto ciò che rappresenta oggi nel mondo il feeder inglese è merito dei suoi agonisti ma soprattutto dal ruolo svolto dal grande Tommy Pickering in qualità di CT.

Come ha detto il manager di Preston Innovation: una squadra di valore come l’Inghilterra avrà un futuro di successi perchè è costruito su una base gloriosa maturata nel passato.

I primi campionati mondiali di feeder in Italia nel 2011 hanno visto Tommy partire da zero ed inizialmente ha ricevuto anche molte critiche per via del fatto che lui stesso era anche un membro della squadra di feeder.

I risultati gli hanno dato ragione e oggi la squadra è la numero uno al mondo e nelle sue fila ci sono anche i 4 migliori agonisti top a livello mondiale individualmente.

La squadra è incredibilmente forte e sarà facile per Dean Barlow portare avanti il progetto di Tommy Pickering.

Barlow ricorda il suo predecessore con questo commento:

“Sono stati 8 anni fantastici fin dal primo anno in Italia dove avevo pescato con la mia testa incasinando la mia gara tanto che Tommy mi diede il cazziatone più grande che non avevo mai ricevuto prima. Io e Tommy abbiamo organizzato questo viaggio insieme come buoni compagni, tempi che non dimenticherò mai, soprattutto il 2014 quando conquistammo il nostro primo oro a squadre. Tommy è stato un grande partner, un vero amico, una fantastica fonte di esperienza, e più che altro un mitico manager con il suo palmares ricco di medaglie. Grazie Tommy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *