6° REGIONALE FEEDER EMILIA ROMAGNA: AD OSTELLATO VINCE IL LENZA CLUB RAVENNA MATRIX

Con due prove regolari da 10 penalità per ciascuna gara il Lenza Club Ravenna Matrix fa sua la pratica Regionale Feeder Emilia Romagna confermando il buon stato di forma che sta attraversando la formazione del Patron Pierluigi Cascianini .

Infatti dopo il podio nel CIS feeder con il terzo posto arriva sulle acque di casa di Ostellato vecchio la vittoria con la squadra formata da Andrea Arfilli, Alessandro Giacobbe, Maurizio Montanari e Pierluigi Cascianini.

1° Prova Regionale Feeder 20-10-2018

2° Prova Regionale Feeder 21-10-2018

Progressiva Finale Regionale Feeder 2018

galleria fotografica di Manuel Scarponi

Sul podio insieme ai ravennati salgono anche la squadra A della Cannisti Castelmaggiore Maver con la squadra A formata da Diego Bruina, Giovanni Draghetti, Daniele Finessi e Alessandro Borgonozoni.

Terzo posto per i bolognesi del Tubertini ishing Club di Stefano cavicchi, Liviu Moldovan, Claudio Giaconi e Giancarlo Plazzi.

A livello individuale invece brilla di luce propria Giovanni Frulloni 1° assoluto con 2 penalità, e con lui sul podio anche Massimiliano Savioli e Alessandro Giacobbe .

Altri concorrenti hanno chiuso con 2 penalità questo regionale e sono Marco Pezzi , LCR Matrix molto bravo ad indovinare l’approccio giusto con la pesca a corta distanza e Massimo Soverini della C. Castelmaggiore Maver .

Il canale è stato avvolto dalla nebbia fino a pochi minuti prima dell’inizio delle ostilità e una volta sparita i concorrenti si sono ritrovati davanti ad un canale con acqua ferma, poco mossa e con diverse foglie in superficie, giunte in canale tramite i vari fossi di collegamento, che hanno ostacolato non poco l’azione di pesca.

In ogni caso i 78 concorrenti, pochi a dire la verità rispetto alle attese, visto che il feeder in Emilia Romagna è molto praticato, hanno cercato di fare gara sul pesciolame insidiato sulla linea compresa tra i 15 e i 20 metri.

Altri, ma sono stati la minoranza, hanno optato per la ricerca del jolly rappresentato da un carassio o una breme di grossa taglia, sulle canne dalla parte opposta del canale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *