AGONISMO PERUGIA: A SILVIO STELLA LA 1° SERIE A MAURO DIAMANTINI LA 2° SERIE
Domenica 21 ottobre sul bellissimo campo gara nel Tevere ad Umbertide si è concluso il campionato provinciale di prima e seconda serie della provincia di Perugia .
Un fiume in discreta condizione dove il fastidio del piccolo pesce è notevolmente diminuito , permettendo di insidiare da subito i cavedani con il bigattino , ha visto occupare le zone a monte : Carpina Bassa e primo settore della Strettoia dai concorrenti della prima serie e a seguire fino al Campo Sportivo i partecipanti alla seconda serie .
In molti sono partiti innescando il lombrico , fiondando canapa e bachi appoggiando l’esca sul fondo , altri con il classico “orsetto” fiondando solo bachi e passando con l’esca a filo fondo .
I cavedani hanno risposto molto bene regalando ottimi pesi con qualche cattura di barbi ,molto attivi in questo periodo .
Al termine delle quattro prove di cui 1 Laghi di Faldo , 1 a Corbara e 2 nel Tevere , per la prima serie ad avere la meglio su tutti era Silvio Stella dell’Aquafans Team che ha preceduto il compagno di società Luca Zangarelli e Luca Massini del Pesca Club ARCS .
Per la seconda serie con 1 prova ai Laghi di Faldo e 3 nel Tevere l’ha spuntata Mauro Diamantini del Gubbio Lenza Eugobina davanti a Mario Bellandi della Quintana San Marco e a Federico Torelli dell ‘Aquafans Team .
Classifica Finale Camp. Individuale di 1° serie
Classifica Finale Camp. Individuale di 2° serie
Per MF, Luigi Belli