DIVERTIRSI PESCANDO CON LA A.S.D. PESCATORI NORDEST MAVER

Oggi 21 ottobre 2018 in località Fontanelle Grazioli di Mantova, presso il laghetto “PARADISO” si è svolto un raduno di pesca al “prendi e lascia”.

La temperatura di circa 20 gradi ha reso la manifestazione perfetta ed il totale del pescato è stato di 123,280 kg. con la media di 5,136 kg. cadauno.

La particolarità della giornata sta sul fatto che la A.S.D. PESCATORI NORDEST MAVER di Merlara in provincia di Padova, ha voluto omaggiare il proprio socio Andrea Bassi IL CAPITANO della società, per il lavoro prodotto durante la stagione agonistica 2018.

Quindi l’idea di noleggiare un pullman percorrere circa 280 km portare da lui la maggior parte dei soci è stato un momento emozionante.

La NORDEST quando trova persone meritevoli è sempre particolarmente attenta ad iniziative di questo tipo, per l’occasione sono riusciti anche invitare alcuni amici locali di Andrea, pertanto assieme anche a loro la gara ha visto un confronto tra tutti, per i premi di giornata.

La cosa che più è venuta all’occhio è stato l’ingresso al laghetto con il pullman, un’entrata che non si vede tutti i giorni, sembravano una squadra di calcio con i propri tifosi (gli amici del luogo) che aspettavano la loro squadra, sono scesi e tutti che si abbracciavano in un saluto generale.

Dopo lo svolgimento della gara di pesca, si sono trovati tutti a pranzo attorno ad un tavolo conviviale e con l’occasione il presidente della NORDEST il Sig. Andreetto Manuel a nome di tutti i soci e dello sponsor SIMPLY PESCA ha consegnato ad Andrea una felpa MAVER con la scritta “IL CAPITANO”.

Iniziative di questo tipo rimarranno sempre tra i piacevoli ricordi di chi era presente, il loro grido di battaglia è sempre e comunque W LA NORDEST!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.