TORNA A FORLI’ IL CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO: 23, 24, 25 NOVEMBRE 2018

Il salone della caccia, della pesca e del tempo libero, torna nella sua classica forma espositiva che ogni volta richiama migliaia di appassionati.
Non potete mancare il 23, 24 e 25 novembre 2018 a Forlì per visionare e toccare con mano le tante novità in fatto di attrezzature da pesca.

FISHING EXPO, in sinergia con le Associazioni di categoria, gli Enti, e gli operatori di riferimento del settore, si conferma un vitale palcoscenico per iniziative ed attività, legate sia a tematiche di tutela ambientale, sia allo show, con tre giorni ricchi di sport e divertimento fatti di:

VASCA DI LANCIO per lezioni di lancio, dimostrazioni nelle discipline di pesca sportiva con atleti ed esperti, test con le canne da pesca e le attrezzature delle aziende espositrici;
» Costruzione di Mosche Artificiali, Mostre Fotografiche e Incontri tecnici
» Scuole di Pesca in collaborazione con associazioni e club per avvicinare i giovani alle varie discipline sportive

FISHING EXPO in pochi anni è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della Fiera alla Costa Adriatica.

La manifestazione è un’occasione di show e divertimento per tutti gli appassionati della pesca a 360 gradi, che troveranno in fiera un programma costantemente in sviluppo, con eventi e dimostrazioni delle principali tecniche di pesca in acque interne e in mare.

Assistere a dimostrazioni, testare le novità assolute nel campo delle attrezzature sportive messe a disposizione dalle aziende produttrici, confrontarsi con gli esperti di settore nelle discipline di Lancio e Pesca Sportiva con prove e lezioni gratuite di lancio in vasca, sono solo alcune delle esperienze che si potranno vivere in fiera.

I visitatori avranno modo di acquistare direttamente le ultime novità e le occasioni su attrezzature tecniche, accessori, abbigliamento e servizi per i pescatori, grazie agli operatori commerciali specializzati partecipanti alla mostra-mercato.

Alla manifestazione fieristica sarà presente anche lo staff di Match Fishing Italia, da alcuni anni partner del Fishing Expo, con Alessandro Scarponi e Luca Caslini disponibili a rispondere alle domande sulla pesca al colpo e il feeder fishing.

Vi aspettiamo tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.