Canna da riva: Zefferino Guidi vince il 1° Match Fishing Colmic Tunisia

Domenica 21 Agosto si e’ svolto a Tunisi presso il Porto Commerciale della Goulette il 1° Trofeo Match Fishing Colmic organizzato magistralmente dalla ARST Tunisi.

La gara di Float Fishing ovvero di pesca solo a galleggiante che si d’ svolta dalle 9 alle 14 e’ stata caratterizzata dalla cattura di saraghi, lecce stella, orate e qualche cefalo.

Settantacinque i partecipanti provenienti da Italia, Malta, Francia e Tunsia.

Il campo di gara e’ stato suddiviso in 5 settori da 15 garisti.
Gli atleti italiani si confermano fortissimi nella specialità float Fishing e conquistano sia il podio degli stranieri che quello generale: primo classificato il nazionale azzurro Zefferino Guidi della Apsd San Benedetto Maver con 85 prede per un totale di 2820, secondo altro azzurro vincitore del Bronzo a squadre 2018 Marco Rizzo dell’Arechi Verer Salerno con 56 prede e 2700 punti e terzo Giuseppe Buonduonno dell’Arechi Veret di Salerno con 65 prede e 2520 punti.

Quarto classificato il maltese Adrian Nelson, quinto il Tunisino Hamdi Ben Salah.

Ottimo sesto posto per Agostino Talamonti della Apsd San Benedetto Maver.

Ottima l’organizzazione del Club Tunisino che pur essendo alla prima esperienza ha organizzato un super evento: regali di prodotti tipici tunisini agli stranieri, giri turistici per la città, pranzi tipici, colazione a buffet prima della gara e pranzo post gara direttamente nei pressi del Campo gara e ricca premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *