Stage di pesca al colpo femminile: Ragazze in cerca d’azzurro

Sabato 27 e domenica 28 ottobre, si sono tenuti gli stage per la sezione femminile della pesca al colpo, presso i laghi SAPABA della FIPSAS di Bologna.

Alle due prove hanno preso parte 21 concorrenti che hanno effettuato le due prove rispettivamente al sabato nel lago 2 con tecnica roubaisienne e nel lago 1 domenica con tecnica inglese.

Lo scopo dei responsabili della nazionale femminile Stefano Defendi e Maurizio Fedeli era quello di vedere all’opera il gruppo delle aspiranti alla maglia azzurra.

Purtroppo il campo di gara, causa una perturbazione che si è abbattuta sulla zona il primo giorno di prove per proseguire con maggiore intensità nel secondo, è stato molto avaro di catture.

Questo ha pregiudicato il divertimento delle ragazze convenute a questo importante appuntamento, e reso difficoltoso ai responsabili azzurri di valutare con maggiore precisione le varie caratteristiche tecniche delle concorrenti.

La scelta di un lago con prevalenza di carpe per queste prove è stato dettato dal fatto che al mondiale, che si terrà in Sud Africa nel febbraio prossimo, saranno proprio questi ciprinidi a costituire la presenza maggiore sul campo gara dove si disputerà la prova femminile.

Alla presenza del responsabile federale Fernando Landonio, sono stati sorteggiati i posti gara e sono state effettuate tutte le operazioni inerenti alle due competizioni.

Anche se al termine delle prove sono state effettuate le operazioni di pesatura, i responsabili della Nazionale non hanno stilato una classifica, pertanto ci limitiamo a riportare l’elenco delle iscritte nell’ordine di sorteggio della seconda prova:

DeCesari Anita, Tartabini Giorgia, Bramati Stefania, Cecchi Gaia, Brilli Federica, Turrini Silvina, Morgon Giorgia, Micheli Rosa, La Morte Eleonora, Sgobbo Anna, Pellegrinetti Paola, Marchiodi Claudia, Cevenini Elvira, Visciglia Veronica, Borsari Valentina, Zoetti Edi, Medardi Sara, Cabrini Anita, Ciaschini Chiara, Polo Fabiana, Gregis Laura.

Da Bologna per M.F., Umberto Tarterini

GALLERIA FOTO DI UMBERTO TARTERINI

LANDONIO

FEDELI E DEFENDI

BORSARI

BRAMATI

BRILLI

CABRINI

CECCHI

CEVENINI

CIASCHINI

DE CESARIS

GREGIS

LAMORTE

MARCHIODI

MEDARDI

MICHELI

MORGON

PELLEGRINETTI

POLO

SGOBBO

TARTABINI

TURRINI

VISCIGLIA

ZOETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *