MATRIX DAY 2019: ZAFFI – GIACOBBE SU TUTTI

L’Italian Master al sabato e il Matrix Day alla domenica sono state le due gare alle quali hanno partecipato i pescatori targati MATRIX in un fine settimana davvero brillante per il marchio che caratterizza i prodotti per l’agonismo della pesca al colpo e del feeder.

Da diversi anni Matrix affianca questa kermesse promossa dal matchfishing.it e anche quest’anno non ha voluto mancare.

Diego Da Riol e Fabrizio Calosi sono di fatto i rappresentanti Matrix in Italia e hanno fatto come sempre tutto il possibile per essere presenti nonostante in giro per l’Europa ci fossero diverse Fiere di pesca in concomitanza.

Al palazzetto dello sport Matrix ha esposto le novità per l’anno 2019 e hanno colpito perla pesca al colpo la nuova roubaisienne dal rapporto qualità prezzo davvero incredibile e per la pesca con il feeder  sono stati presentati accessori e, canne e mulinelli che hanno lasciato il segno.

La domenica mattina, superati alcuni problemi di accesso al campo gara causati dalla pioggia caduta nei giorni precedenti, i concorrenti amici del marchio inglese guidati dal Presidente Pierluigi Cascianini della società Lenza Club Ravenna Matrix, si sono collocati nel tratto a monte del campo gara, dalla curva al pontile, per una gara a feeder dove non sono mancate le sorprese soprattutto nella parte più a valle (settore A) dove i pesci hanno fatto impazzire i cimini con mangiate continue da parte di breme e grossi carassi.

La pesca è stata sviluppata sotto le canne sulla sponda opposta e a vincere la gara è stata la coppia rappresentata da Massimo Zaffi – Alessandro Giacobbe capaci di portare alla pesca ben 32,120 kg di pesce.

Al secondo posto si piazza la coppia Bonaveri – Wollinger con il peso di kg. 31,660 e al terzo posto la coppia Bianchini – Berzacola con il peso di kg. 28,140.

Queste le parole di Pierluigi Cascianini al termine della manifestazione:

“Con l’Italian Master e il Matrix Day si chiude una ottima annata per il marchio Matrix in Italia e per la società che rappresento legata al marchio inglese. Ci siamo tolti delle soddisfazioni grazie al terzo posto al CIS feeder, la vittoria del regionale feeder a squadre, la vittoria del provinciale a coppie, il terzo e quarto posto individuale nel regionale, e un quarto posto individuale nel provinciale e la vittoria dell’italian Master con Marco Taglioli Andrea Sassi Cadau Virgilio Enrico Cristoferi e il terzo posto assoluto con Pierluigi Cascianini Montanari Maurizio Arfilli Andrea Pezzi Marco . Voglio ringraziare tutti i componenti delle squadre che hanno onorato nei vari campionati la maglia del Lenza Club Ravenna e il marchio Matrix”. 

L’azienda si congratula anche con Bonaveri Francesco per essere in testa alla classifica di rendimento e il quinto posto nel campionato italiano a squadre insieme a Luca Pera e Giuseppe Cipolla e Calosi Fabrizio per il secondo posto ai campionati italiani di pesca al colpo .

I vincitori del Matrix day hanno così commentato, per voce di Massimo Zaffi, questo successo di fine stagione:

“Si chiude la stagione agonistica 2018 con la vittoria al Matrix Day insieme al mio super socio JACK Sandro Giacobbe che ringrazio pubblicamente in quanto scambiandoci continuamente informazioni e nuove idee cerchiamo di mettere a frutto la nostra esperienza. Non voglio dimenticare il nostro sponsor tecnico MATRIX per il materiale fantastico che ci mette a disposizione, tutti i ragazzi della nostra società LENZA CLUB RAVENNA per il continuo scambio di pareri e informazioni e per ultimo ma non per importanza il nostro Presidente Pierino Pierluigi Cascianini…..grazieeeee”

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA DI NATASCIA BARONI

  

    

  

  

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *