LAGHI SEGUGIO (CR): TRABUCCO DAY 2018

Domenica 11 novembre ai Laghi Segugio di Pizzighettone si è svolto un evento denominato “Trabucco Day 2018” classico raduno di pesca organizzato con gare di pesca al colpo e al feeder e momento espositivo dei prodotti del noto marchio di Parma.

I concorrenti sono stati suddivisi in 3 gare ben distinte su tre laghi diversi: Carpa, bianco 1 e 2.

Alcune coppie hanno anche pescato a feeder per una gara di quattro ore mentre le altre due gare a roubaisienne hanno pescato solo tre ore.

Nei vari laghi le pescate dei concorrenti sono state impostate in modo diverso in quanto nel lago “carpe” sono presenti esemplari di taglia notevole facendo realizzare pesi maggiori.

Invece nella pesca a feeder e a roubaisienne si è fatta una pescata alla ricerca dei carassi che sono la specie dominante nei laghi.

Al termine della competizione i risultati sono stati i seguenti:
Tecnica Feeder: Carbonari-Sirocchi con 77,400 kg.
Lago Carpe: Franzosi-Marazzi con 71,420 kg.
Lago 1 Bianco: Rossi-Cristina con 21,560 kg.

Lago 2 Bianco: Riglietti-Princigalli con 14,500 kg.

Al termine della gara, prima della premiazione, è stato possibile visionare le nuove attrezzature della ditta Trabucco e molto apprezzate sono state le nuove roubaisienne, le canne inglesi, le bolognesi, le canne da feeder, oltre ai tanti accessori e esposti per l’occasione.

I rappresentanti della ditta Trabucco, Andrea Trabucco, Maurizio Fedeli e Andrea Venturini, non hanno mancato di ringraziare per la numerosa partecipazione dando a tutti un arrivederci alla prossima edizione 2019.

Da Pizzighettone, Simone Ravizza

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *