ROUBAISIENNE REDVOLUTION XIX MILO – NOVITA’ 2019

La gamma di roubaisienne dell’azienda Milo si arricchisce di un nuovo eccezionale prodotto. Per la stagione 2019 è disponibile in tutti i punti vendita Milo la Redvolution XIX, la canna di prima fascia che il marchio milanese con sede in Via Bonfadini propone sul mercato.

Prosegue, così, la linea Redvolution, sinonimo di “Alta Qualità”, iniziata un paio di anni fa e che ha regalato grandi soddisfazioni all’azienda ed ha riscosso il più ampio consenso dai pescatori.

Si va dalle roubaisienne alle canne bolognesi, passando per il feeder e la buffetteria. Ma le novità non sono destinate a terminare, interessanti arrivi implementeranno ulteriormente la gamma.

La denominazione della Redvolution XIX gioca con i numeri romani per indicare l’anno di riferimento in cui verrà utilizzata questa canna. Un prodotto realizzato ancora in collaborazione con Reglass, utilizzando la consueta tecnologia Nanolith. Nuova estetica per le ultime tre basi, parallele naturalmente e nuovi loghi già presenti sulla serigrafia.

Accattivante, moderna, ma soprattutto innovativa. La nuovissima roubaisienne per il 2019 di Milo si presenta con una caratteristica unica sul mercato in quanto viene venduta con la punta già svettata.

Non sarà quindi un problema del pescatore dover tagliare la punta per l’inserimento dell’elastico. Una particolarità che garantisce anche una immediata diminuzione del peso complessivo della canna a primo impatto. Il foro della punta è di circa 3 mm per un utilizzo di elastici da 1.4 mm.

Maggiore leggerezza, ma soprattutto rigidità, stabilità, bilanciatura e maneggevolezza più marcata. Un’altra importante caratteristica è dettata dalla presenza di ben due prolunghe.

La prima, quella sicuramente più importante, è quella della lunghezza di un metro. Grazie a questo mini allungo è possibile sfruttare al massimo tutte le lunghezze, potendo iniziare ad undici metri, passare a dodici metri ed infine alla massima lunghezza di tredici metri.

In più è presente una seconda prolunga da mezzo metro di lunghezza utilizzabile per differenti distanze di pesca.

I dati tecnici della Redvolution XIX parlano di : 40 mm di diametro al calcio, 1046 grammi di peso e 195 cm di ingombro.

Pacchetto in dotazione

2 Kit 5 Pz. MATCH + 3 Kit Pz. MATCH + 1 elemento 6 STRONG + Cupping Kit di lunghezza 4,20 metri + 1 Miniallungo da 50 cm per elementi 6/7/8 + 1 Miniallungo da 1 metro per elementi 6/7/8 + 1 Fodero Portacanne + Tubi

IMPORTANTE – A differenza di molti altri brand, l’azienda Milo fornisce nel pacchetto sia i foderi portacanne, che i tubi per la protezione dei vari elementi. Canna disponibile in tutti i punti vendita Milo : http://milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *