TUBERTINI DAY LAGHI SEGUGIO… UNO SPETTACOLO !!!

E’ stato un vero spettacolo il Tubertini Day che si è svolto ai Laghi Segugio di Pizzighettone domenica 18 novembre 2018. Una splendida fisheries come quella perfettamente gestita dall’amico Gianmario Lombardi alias “segugio” è stata teatro di una giornata all’insegna dello sport più bello del mondo (la pesca) con tanta amicizia a fare da contorno. Davvero il massimo che si può desiderare.

I colori gialloneri del marchio Tubertini sono da sempre sinonimo di prodotti di altissima qualità, ma anche di una unione tra azienda, società e pescatori che trasforma una giornata come questa in una grande festa in famiglia.

Per dovere di cronaca è d’obbligo citare coloro i quali si sono distinti anche in fase di pesca: nel carpodromo a primeggiare è stato Baffi Roberto che ha portato alla pesa 44 kg di pinnuti, nel lago 2 primi assoluti pari merito sono risultati Rossi Cristina ed Anelli Ivan con kg8,420. Nel feeder primo assoluto per Lavesi Luigi con 28,6 kg e per finire nel lago 1 che ha visto abbinarsi alla kermesse la gara sociale dei Fratelli Campana vittoria per il forte agonista Colombo Luca che con 8,080 kg precede sul fil di lana il presidente Campana Ivano in una avvincente sfida all’ultimo carassio.

Tantissime persone, una giornata positiva sotto tutti i punti di vista ed un dolce ricordo che sicuramente accompagnerà tutti gli intervenuti fino al prossimo appuntamento, sempre vestito dei colori giallo e nero e sempre targato Tubertini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *