TUBERTINI DAY AI LAGHI MEZZALUNA

Il 24 e 25 Novembre ai Laghi Mezzaluna di Maccarese, alle porte di Roma, l’azienda emiliana ha organizzato un evento per presentare i nuovi prodotti 2018 agli affezionati e non solo del centro sud.

In rappresentanza del marchio storico Ferruccio Gabba e Marco Genovesi e il nuovo campione italiano a squadre e individuale di feeder Alessio Casilli, che hanno supportato gli amici della Fishmakers di Latina nell’organizzazione della manifestazione.

Il sabato c’è stato anche un pool di prova dove Ferruccio ha dato ancora una volta prova, semmai ce ne fosse bisogno, della sua classe facendo l’assoluto con oltre 20.000 punti.

La domenica, nata sotto cattivi presagi dal punto di vista meteo, in realtà ha permesso ai concorrenti di posizionarsi e la pioggia non è stata accompagnata da vento per cui il disagio è stato minimo.

La pescata si è svolta principalmente a bigattino sia a fionda che con piccole palline di colla date a fionda e, come accada da qualche tempo, l’incidenza delle carpe diventa sempre più determinante ai fini della vittoria di settore.

Alla fine la spunta Antonio Moccia che con 18610 brucia Janus Mictha, che però si toglie la soddisfazione di battere Ferruccio con 16590, chiude il podio Luigi Napolitano vincitore con 15340.

La soddisfazione è stata ancora maggiore visto che a salire sul podio sono stati due agonisti venuti dal sud e dalla Sardegna.

Grandi premi roubaisienne, panchetto e canna all’inglese per i primi tre, premi culinari per i settori e grande buffet finale con tanto di torta giallonera griffata R18 in onore alle nuove tecnologie che l’azienda emiliana sta sviluppando con grande soddisfazione dei suoi clienti.

Per MF, Andrea Romanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *