“Il sorriso di Teo”: iniziativa solidale a Foligno

Grande successo per il pranzo organizzato dal Pesca club Foligno a sostegno dell’associazione “Il sorriso di Teo” presso il ristorante Belvedere di Monte Martano.

Per il secondo anno consecutivo continua la collaborazione tra la società sportiva folignate e l’associazione spoletina che sta portando avanti il progetto Scuole Cardioprotette.

Grazie alla grande partecipazione, anche quest’anno è stato possibile il dono di un defibrillatore, che è stato consegnato durante il pranzo, nelle mani dei rappresentanti della Onlus spoletina.

Manifestazione fortemente voluta dai membri del PC Foligno, società dove Matteo ha mosso i primi passi nella pesca agonistica e dove tanto ha vinto, che hanno ricordato Teo e ringraziato i genitori e i componenti dell’associazione per l’impegno civile profuso.

Dopo i doverosi ringraziamenti da parte del presidente de Il Sorriso di Teo, la giornata é proseguita con ottimo cibo e buona musica suonata dalla Rita Band. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e appuntamento al prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *