LAGO LE DUE ISOLE: IL 5° MAVER DAY CAMPANIA 2018 A LEONARDO LUNEIA

Si è svolto il 2 dicembre 2018, a Capua presso il Lago Le due Isole la 5^ Edizione del Maver Day Campania organizzato dall’ASD Pescatori Normanni Maver che ha visto la partecipazione di 120 agonisti provenienti da varie provincie d’Italia a cui è stata offerta la colazione di benvenuti.

Oltre alla bellissima giornata di sole che ha fatto da padrona all’ambiente naturale bellissimo quale quella del Lago Le Due Isole va segnalato il pescato che comunque, anche con un leggero vento di tramontana, è stato di ottima fattura.

Dopo il test gara eccellente del giorno precedente all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dei buonissimi panini a cura del cuoco Clemente Carlino e della collaboratrice Enza Tabacchino vado a segnalare i premiati di questa bellissima manifestazione.

In effetti sono stati premiati di settore tutti i 120 partecipanti oltre ai 24 vincitori assoluti tra prodotti della Maver e prodotti alimentari.

Il 1° Assoluto che si è aggiudicato una Roubasienne Enigma by Reglass è stato l’amico Luneia Leonardo della Blu River Maver Roma con ben 16.390 Kg. di pescato; il 2° Assoluto che si è aggiudicato una Mini-Roubasienne by Reglass è stato l’amico Maresca Francesco del Fishing Club Pontecagnano Colmic con ben 11.750 Kg. di pescato e il 3° Assoluto che si è aggiudicato una canna inglese è stato l’amico di vecchia data Paolino Antonio con ben 10.200 Kg. di pescato.

Per tutto ciò in primis tutti i partecipanti alla manifestazione; ringrazio poi tutti i Pescatori Normanni Maver per l’organizzazione; la Paioli Sport Maver con gli amici De Rosa Giuseppe, Defendi Stefano, Montanari Alessandro, Cevenini Elvira, Alberghini Renato e – anche se assente giustificato – il patron Matteo Pirazzini; il Lago Le Due Isole nella persona di Clemente Carlino che ha dimostrato tutta la sua disponibilità nelle giornate di sabato e domenica; l’amico Castaldo Costruzioni per il gentile sostentamento; al promoter e amico del caffè Barbaro De Rosa Giuseppe; il Panificio delle Meraviglie; il Caseificio Cavaliere di Sardo Patrizia e infine un grazie particolare al Presidente della Fipsas di Caserta Salvatore di Crescenzo – unitamente ai suoi collaboratori “paparella” e Carmine Maione – che aldilà di ogni carica e colore di appartenenza è sempre disponibile a mettere in campo la sua passione per la pesca, la professionalità e competenza che da sempre lo contraddistingue.

Insomma un grazie a tutti di vero cuore e arrivederci al prossimo anno con altre novità in serbo.

Il Presidente
Pescatori Normanni Maver
Gaetano TURCO

Link Video galleria evento su facebook

https://www.facebook.com/pescatorinormanni/videos/

De-Rosa-Giuseppe-Turco-Gaetano

Il-Presidente-Gaetano-TURCO

Luneia-Leonardo-1°-Assoluto

Maresca-Fabio-2°-Assoluto

Paolino-Antonio-3°-Assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *