MILO PRESENTA: BOLOGNESE VERTIGO RIVERSEA

In vista della nuova stagione si amplia ancora la gamma delle canne per la pesca con la bolognese di casa Milo. Dopo il continuo successo che sta riscuotendo la bolognese Morphing, il nome che circola in Italia ed Europa adesso è quello della Vertigo RiverSea.

Un prodotto il cui nome svela il suo principale ambito di utilizzo: la pesca in mare.

Un settore in cui il marchio Milo ha deciso di curare con attenzione nelle ultime stagioni e per il quale regalerà interessanti novità anche in futuro. Diversamente dalla maggior parte delle bolognesi presenti in catalogo, la Vertigo RiverSea è una serie di canne disponibili in diverse grammature.

L’idea è stata quella di imitare la trota laghetto, che richiede una serie completa di grammature, per variare a seconda della tipologia di specie che si vuole insidiare.

Quindi ecco spiegato il motivo per cui il famoso brand in rosso, con sede a Milano, ha realizzato ben cinque azioni diverse per la Vertigo RiverSea.

Dal casting di 10 grammi, fino a quello da 40 grammi, passando da quindici, venti e trenta grammi di azione. E per differenziare i vari casting la scelta è stata quella di dare ad ognuno di esso una colorazione differente. Una soluzione che regala anche delle serigrafie decisamente accattivanti.

10 grammi – Consigliata per la pesca di ricerca dai moli o dalle scogliere. Varia dalla pesca alla spigola, fino alla pesca di occhiate, aguglie ed altre specie di piccola taglia.

15 grammi – Consigliata per la pesca di ricerca dai moli o dalle scogliere. Specie da insidiare: occhiate, aguglie, cefali, spigole ed altre specie di piccola taglia.

20 grammi – Consigliata per la pesca dai moli, dalle scogliere e dalla spiaggia, in particolare per le spigole ed altre specie di taglia media.

30 grammi – Consigliata per la pesca in scogliera dei saraghi, delle orate e pesci combattivi con fili di grosso spessore

40 grammi – Consigliata per la pesca in scogliera dei saraghi, delle orate e pesci combattivi con fili di grosso spessore

La Vertigo RiverSea è una canna maneggevole e pronta alla ferrata. Caratterizzata da una montatura ottimamente rifinita, con anelli scorrevoli nei primi segmenti del cimino. Nei successivi segmenti l’anellatura è progressiva, con gli anelli che non appesantiscono la canna.

Gli anelli sono tutti a ponte singolo. E’ presente internamente un castello che garantisce una salvaguardia della struttura durante la chiusura della canna.

Ogni segmento presenta i Linear Joint per un perfetto allineamento dei segmenti.

La Vertigo RiverSea è una canna che si pone nella fascia media, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del pescatore di tutti i giorni, il quale cerca un prodotto di classe dal rapporto qualità prezzo senza eguali. Disponibile in tre misure: 5 – 6 – 7 metri.

Richiedila nei punti vendita Milo: http://milo.it/negozi.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *