COLMIC DAY NORD: vince la coppia Mario Fedrizzi – Alberto Spina

Domenica 2 dicembre 2018 presso i laghi si è disputato il Colmic Day Nord alla quale hanno preso parte numerosi affezionati al marchio toscano.

L’evento prevedeva la suddivisione delle 65 coppie in 13 settori da 5 distribuite nei tre laghi.

Tra i partecipanti anche diversi campioni dell’Oltrarno Colmic capitanati da Jacopo Falsini, con lui Stefano Premoli e Giampaolo Schiesaro.

La pescosità è stata non omogenea nei tre impianti , dove a ottimi pesi fatti registrare nei laghi 1 e 3 , fanno da contraltare pesi bassi e alcuni cappotti nel lago 2, probabilmente per la pressione subita dal lago 2 che ha ospitato il giorno precedente il Colmic Day Nord Feeder.

Vince l’edizione 2018 del Colmic Day Nord la coppia Fedrizzi Mario / Spina Alberto della società Eridania 91 Colmic Torino con 44.720 punti , da notare che per Mario Fedrizzi si tratta del secondo successo consecutivo, avendo già primeggiato nell’edizione 2017 in coppia con Eros Pozzi sempre per i colori della Società Eridania 91 Colmic Torino.

Al secondo posto troviamo la coppia Boselli Alessandro/Vigentino Matteo della società A.s.d. Argentia Colmic con 39.100 punti , chiude il podio la coppia formata da Pasquato Luca/Curvati Ernesto della società Sangiulianesi 81 Colmic con 37.230 punti.

Al termine della giornata tutti i partecipanti hanno potuto prendere visione delle novità di casa Colmic , tra queste il nuovo paniere Colmic Delta e le roubasienne della collezione 2019.

Per match fishing
Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.