LAGHETTO LA FORNACE GESSATE: RADUNO DI PESCA DI NATALE

Come da abitudine da quattro anni a questa parte Sabato 22 Dicembre si é svolto il consueto Raduno di Natale organizzato dal Laghetto La Fornace di Gessate (MI) per ringraziare tutti i pescatori e simpatizzanti della struttura.

La manifestazione ha raggiunto un’alta partecipazione di concorrenti che ha fatto si di occupare tutte le sponde sia del lago del bianco sia il lago delle carpe con oltre 60 partecipanti sorridenti che non hanno temuto le basse temperature ed il freddo pungente sfidandosi regolarmente in piena Armonia e Rispetto.

Oltre ai primi tre classificati di settore lo staff del Laghetto ha offerto ai due primi assoluti anche un bel cesto gastronomico.

La giornata é proseguita presso l’agriturismo in loco dove i gestori hanno offerto ai partecipanti ed invitati un bel piatto di lenticchie con il cotechino accompagnato da una calda polenta e per finire panettone/pandoro/cioccolatini, spumante e mandarini.

Per concludere la serata è stato proiettato un bellissimo video dove ha raggruppato tutte le numerose iniziative dell’anno appena trascorso.

Buon Natale a tutti e felice Anno nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *