STREET FISHING: BELLA GARA ALLA DARSENA DI MILANO

Grazie alla perfetta organizzazione da parte di Street Fishing e si è svolto sabato 22 dicembre 2018, con ritrovo nella Darsena di Milano alle ore 7, inizio ore 8, termine ore 12, la gara di Street Fishing, disciplina spinning, solo catch&release denominata 3° raduno di Natale

Le catture sono state persici, luccioperca, lucci, cavedani e siluri.

Alla gara hanno partecipato 55 concorrenti e al termine, dopo la stesura delle classifiche, sono stati premiati i primi 8 e il pesce più grosso grazie ai numerosi premi offerti dagli sponsor.

La classifica è stata effettuata grazie a dei tappetini segna catture da noi inclusi nel pacco gara sui quali venivano fotografate ed inviate le catture, il vincitore con un totale di 135cm è stato Jacopo Meroni.

CLASSIFICA FINALE

1) Jacopo Meroni 135
2)Michele Morando 105
3)Simone Angotti 90
4)Alberto Mocellin 81
5)Alessandro Cattorini 80
6)Bogdan Ilie Turean 44
7)Davide Maspero 32
8)Riccardo Cerutti 31

BIG FISH: Michele Morando 105

Questa gara è stata l’ultima in calendario per il 2019 ma per il prossimo anno sono in programma altri raduni di pesca , alcuni sempre più grandi, logicamente dopo aver partecipato all’Italy Street Fishing Game 2019 come Team Street Fishing Milano-Crazy Fish!

Si ringrazia per l’articolo Mirko Mauri Presidente dell’associazione Street Fishing Milano – Enalpesca, Riccardo Brusatori e Flavio Maselli.

 

 

BIG FISH: Michele Morando 105

1) Jacopo Meroni 135

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *